• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Primo Piano

Fiaccolata "Luci di solidarietà", Zaffaroni e Panzeri ricordano Merelli

DSC01367-300x223.jpg

COSTA VALLE IMAGNA, Bergamo — É fissata per domani la terza edizione della fiaccolata “Luci di solidarietà” in ricordo di Mario Merelli. Il ricavato dell’iniziativa andrà all’ospedale che l’alpinista aveva avviato in Nepal. All’evento parteciperano anche i colleghi e amici Marco Zaffaroni e Mario Panzeri.

Sono passati 3 anni dalla morte di Mario Merelli, ma il suo ricordo è sempre vivo tra quanti lo conoscevano. Tra le tante iniziative che lo omaggiano, domani a Costa Valle Imagna si svolgerà la terza edizione di “Luci di solidarietà”.

La fiaccolata inizierà alle 17:45 e salirà sulle montagne tra le province di Bergamo e Lecco, partendo dalla località di Petrus, salendo fino al rifugio Monte Tesoro, situato a 1432 metri sull’omonima vetta, e arrivando fino a Valcava. Qui si terrà la cena e la serata proseguirà con Marco Zaffaroni e Mario Panzeri.

Il ricavato della quota di partecipazione sarà devoluto al progetto che Mario Merelli aveva avviato in Nepal: costruire l’ospedale di Kalika nella valle del Dolpo.

Il programma dell’evento

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.