Foto

La funivia diventa una camera di lusso per una notte indimenticabile: concorso

COURCHEVEL, Francia — Ha dell’incredibile ciò che è stato costruito all’interno della cabina della funivia di Saulire nella nota località sciistica francese di Courchevel. La cabina è stata trasformata in una lussuosa camera da letto: ma lassù si potrà dormire solo una volta: lo farà, il 6 marzo, il vincitore di un originale concorso indetto dalla società Airbnb.

La funivia si trova a 2700 metri di quota sul Combe de Saulire. I concorrenti dovranno spiegare in poche parole perchè vorrebbero dormire nella cabina della funivia, che la Airbnb ha dichiarato essere la più alta mai vista in Europa. Il commento più bello e originale vincerà la possibilità di passarvi una notte insieme a 3 ospiti. A loro verranno serviti piatti tipici della Savoia come la fonduta di formaggio. La mattina dopo potranno essere i primi a scendere dalle piste ancora intatte.

Quella di Courchevel è l’ultima iniziativa della manifestazione ‘A Night At’ lanciata dalla Airbnb, che vuole offrire pernottamenti in luoghi del mondo dove prima non sarebbe mai stato possibile passare la notte. Finora sono state proposte location incredibili: la Gallery Lafayette a Parigi, un negozio Ikea in Australia, un aereo KLM ad Amsterdam e la libreriaWaterstones in inghilterra.
Links: https://www.airbnb.co.uk/rooms/4596095/

 

[nggallery id=974]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close