Cronaca

Frana su taxi di sciatori, un morto

SOLL, Austria — Stava raggiungendo in taxi le piste della località sciistica di Soll, nel Tirolo austriaco, quando una frana è piombata sull’auto schiacciandola tragicamente. Così è morto sabato un uomo d’affari di Liverpool in vacanza sulle Alpi.

Doveva essere una divertente vacanza sulla neve, è invece è finita in tragedia. Una famiglia di Liverpool lo scorso sabato si trovava nei pressi di Soll, località del Tirolo austriaco, e si stava recando in taxi proprio nel comprensorio sciistico per trascorrere una divertente giornata sugli sci. Ma sulle piste non sono mai arrivati.
  
Mentre viaggiavano sull’auto infatti, forti raffiche di vento hanno smosso le rocce della parete della montagna, causando così una frana. I massi si sono schiantati sul taxi e hanno colpito fatalmente il padre di famiglia.
   
L’uomo, un imprenditore di Liverpool di 48 anni, è morto sul colpo, mentre gli altri passeggeri si sono salvati. La vittima, di cui non è stata diffusa l’identità, pare fosse un cliente abituale della località sciistica, che frequentava tutti gli inverni da oltre 15 anni.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close