• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
News

Dolomite, “54” volte nel mito per lei

DOLOMITE-per-lei-CINQUANTAQUATTRO-SHEARLING-HIGH-W-euro-260-300x225.jpg
DOLOMITE  per lei - CINQUANTAQUATTRO SHEARLING HIGH W euro 260
DOLOMITE per lei – CINQUANTAQUATTRO SHEARLING HIGH W euro 260

TREVISO — 1954, cosa vi viene in mente? Per Dolomite questo è un anno storico, che ha visto la conquista del K2: nasce da qui l’ispirazione per le 54, calzature ideali per una passeggiata in città o come doposci in montagna dalla linea vintage che richiama l’immaginario dell’epoca. Versatili e confortevoli sono un must have che non può mancare nella “shoes room” di ciascuna donna.

Grazie a una vasta gamma di modelli e colori, le 54 soddisfano ogni gusto: dal marrone al beige, al nero e argento, dal tortora all’avorio, alla testa di moro, al grigio. Per chi vuole un tocco glamour ecco i modelli in camoscio, in montone o in cavallino: per chi si sente più sportivo quelli in pelle o in nylon. Le 54 avvolgono il piede come un guanto e sono adatte a passeggiare in città, ad affrontare la routine metropolitana, allo shopping o per una gita fuori porta… versatili e comode, chi le prova non ne può più fare a meno!

54 MID FULL GRAIN – 54 LOW FULL GRAIN – NEW!
Le Dolomite 54 mid sono la novità per l’autunno-inverno 14: scarpe in pelle ingrassata con fodera in pelle pieno fiore che garantiscomo impermeabilità e traspirabilità. La suola Vibram è abbinata a una zeppa microporosa leggera e ammortizzante per il massimo comfort del piede. Un modello pensato per la città: sportive ma di classe.
54 MID CITY WP – 54 MID CITY W’S – NEW!
Per completare le novità della collezione Dolomite ha pensato alle 54 mid city wp da uomo e donna. La suola è Dolomite in gomma, la tomaia è in pelle scamosciata con fodera impermeabile in pelle traspirante e collarino in morbido in nabuk. Quattro le proposte colore presentate: marrone e grano per l’uomo, blu e grigio per la donna.
Info: www.dolomite.it

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.