Outdoor

Occhiali, lo stile di Salice anche sullo snowboard

 Salice 619_fucsia-fluo-giallo
Salice 619_fucsia-fluo-giallo

VERONA — Velocità, adrenalina, divertimento e stile, poche parole per descrivere uno tra gli sport sulla neve più amati dai giovani: lo snowboard. Non solo tecnica e attenzione all’esecuzione di salti ed evoluzioni spettacolari, ma anche ricerca di un dettaglio che rappresenti al meglio la personalità e il proprio carattere. Salice Occhiali, marchio che da oltre 95 anni produce maschere da sci interamente Made in Italy, dedica a chi la neve la vive su una tavola modelli di design e dai toni accesi, senza però dimenticare la protezione degli occhi dai raggi del sole con l’utilizzo di lenti specifiche.

Dalla futuristica maschera 619 con frame a giorno, alla Fishbowl caratterizzata dalle grandi dimensioni della lente che la rende ideale per l’uso con gli occhiali da vista, al design innovativo della 606. Ultima, ma non meno importante, la 609 e la sua linea pulita e essenziale. Un’ampia gamma di colori andrà a soddisfare le richieste dei più esigenti, per impreziosire il proprio look sulla neve con un accessorio di tendenza e allo stesso tempo fondamentale per la propria sicurezza.

Salice Occhiali presenta la nuova maschera 619 pensata per il freestyle e lo snowboard, caratterizzata da un design originale e futuristico che ne fa una maschera top di gamma dalle grandi prestazioni. Composta da un’unica lente torica 6.4, mentre il frame a giorno garantisce estrema leggerezza, oltre ad assicurare un ampio campo visivo. I modelli RW e ITA prevedono una lente specchiata RW by ZEISS (azienda leader nell’ottica) in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per un’ottima visibilità in ogni condizione climatica. Prevede un appoggio facciale in morbido velluto antiallergico per un comfort ottimale, anche grazie all’elastico con doppia regolazione. Diverse le varianti colore proposte: colori classici come il nero o il blu, ma anche colori vitaminici e accesi come l’arancio e il giallo fluo, per chi vuole spiccare per stile e personalità e non solo per evoluzioni e bravura. Previste colorazioni tono su tono e a contrasto che vanno a evidenziare il design sofisticato delle chele laterali in Grilamid. Prezzo consigliato al pubblico: 98,00 Euro

Altri prodotti per lo snowboard: maschera Salice Fishbowl e maschera 606 RW, prezzo consigliato al pubblico: 89,00 Euro; maschera 609 RW, prezzo consigliato al pubblico: 88 euro.

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close