FreestyleNews

Il freestyle sbarca a Madesimo

MADESIMO, Sondrio — Il Vertical Tour sta per fare tappa a Madesimo. Dopo le date di Sestriere e di Bardonecchia, l’evento italiano del freestyle approda nella famosa località sciistica lombarda. Dopo lo spettacolo i visitatori potranno provare i materiali degli sponsor e filmarsi con una telecamera in soggettiva.

Un weekend all’insegna del freestyle, ovvero dello spettacolo e del divertimento. E’ tutto pronto in Valchiavenna, per la tappa lombarda del Vertical Tour 2008, la terza delle 5 in programma. Dopo Sestriere e Bardonecchia infatti, la manifestazione arriva a Madesimo sabato 23 e domenica 24, per poi spostarsi a marzo a Pila e a Alleghe.
  
Fantasia di movimento, acrobazie, evoluzioni. Questo è il freestyle che sciatori e snowboarder mostreranno ai tanti amanti della disciplina, che accorrono sempre numerosi all’incontro col Vertical Day. Ma oltre allo spettacolo, ci sarà spazio anche per gli aspiranti freestyler.
   
Al termine della manifestazione infatti, che inizia alle 14.30 in entrambi i giorni e dura circa mezzora, il pubblico potrà provare gli equipaggiamenti degli sponsor sui salti nelle aree dedicate dello Snow Park.
   
Inoltre, a chi lo desidera verrà dato un casco dotato di telecamera digitale per riprendere la sua discesa. La posizione dell’obiettivo a pochi centimetri dalla linea visiva riprodurrà un’immagine soggettiva e reale delle impressioni dello sciatore. Per rivedersi nella propria performance poi, basterà scendere a valle dove troverete già pronto il vostro filmato.
   
E per quelli che vogliono fare tardi sulle piste da sci è in programma per sabato la "serata in rifugio", al punto ristoro Larici. La pizzeria infatti rimarrà aperta fino a tardi e la cabinovia funzionerà gratuitamente dalle 19 alle 23.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close