News

Cai Bolzano, l’acqua è il tema del calendario 2015

Locandina dell'evento (Photo courtesy of
Locandina dell’evento (Photo courtesy of

BOLZANO — É fissata per martedì 9 dicembre alle ore 18 la presentazione del calendario 2015 della sezione di Bolzano del Club Alpino Italiano che ha per tema l’acqua. L’evento sarà arricchito da una mostra fotografica delle immagini incluse nel calendario, curate anche quest’anno dal fotografo Alessandro Gruzza, e ai presenti sarà consegnata una copia omaggio del calendario.

Acqua, elemento che esalta la bellezza del paesaggio nell’ambiente alpino e rappresenta un valore fondamentale quale bene comune e tassello fondamentale su cui prospera la biodiversità. É questo il tema scelto dal Cai di Bolzano per il calendario 2015.

Calendario che sarà presentato martedì 9 dicembre alle ore 18 presso il Centro Culturale Trevi di Bolzano. L’evento sarà un’occasione anche per vedere le immagini che rappresentano i 12 mesi, realizzate, come per l’edizione del 2014, dal fotografo Alessandro Gruzza.

Le immagini mostrano l’acqua nelle sue innumerevoli manifestazioni come liquido, solido, o gas e saranno esposte in una mostra fotografica aperta al pubblico fino a venerdì 12 dicembre.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close