Outdoor

Nazionale al lavoro in vista di Zagabria

UDINE — La nazionale maschile di sci è arrivata oggi a Tarvisio per gli allenamenti in vista delle gare di Coppa del mondo che si terranno a Zagabria. Le azzurre invece si stanno allenando in Trentino, con gare serali.

Gli azzurri si alleneranno nello "Stadio dello slalom", sulla pista "Priesnig C" del polo Promotur di Tarvisio da mercoledi’ fino a venerdi’ 15 febbraio. Della compagine fanno parte Giorgio Rocca, Manfred Moelgg, Cristian Deville, Partick Thaler, Giuliano Razzoli e Peter Fill, assistiti dal direttore tecnico Claudio Ravetto e dal responsabile slalom Massimo Carca.
 
Le azzurre, come detto, hanno scelto invece gli slalom in notturna in Trentino. I precedenti dicono bene: a Zagabria la campionessa locale Chiara Costazza ottenne lo scorso anno il quarto posto.
 
Nella gara in Croazia ci sarà anche Denis Karbon con un nuovo tutore in carbonio alla mano sinistra con pollice fratturato. SuperDenis dovrà solo prendere confidenza con il nuovo apparecchio, in modo da poter impugnare al meglio il bastoncino. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close