News

Ottobre 2014, le foto del calendario

Alba in Val di Coca (Simona Baglio)
Alba in Val di Coca (Simona Baglio)

BERGAMO — Le prime ore del sole sulle Orobie nella bella foto di Simona Baglio “Alba in Val di Coca”. E’ questo lo scatto vincitore di ottobre 2014 del Calendario di Montagna.tv. I colori magici dell’autunno dominano la galleria fotografica delle immagini che ci avete inviato. Complimenti a tutti i nostri lettori: vi aspettiamo per il mese di novembre!

Al secondo posto della classifica di ottobre si piazza “Grignetta 8” scattata dal lettore Ale b, mentre al terzo arriva “Hotel Bregaglia e Pizzo Badile Promontogno” del sempre bravo Giacomo Perucchini. Quarta qualificata “Autunno alla Peccia, Val Vogna” di Daniela Coppo, e infine quinto posto per “Fiamma e roccia”, di Marco Caccia.

Tra le foto che ci sono piaciute molto c’era anche “Frutti d’autunno”, scattata da Antonella, ma questa come altre non è stata selezionata tra le 5 vincitrici perché di dimensioni troppo piccole per il Calendario. Ne approfittiamo per ricordarvi di inviarci foto preferibilmente della dimensione di 800 x 600 pixel.

Continuate così anche a novembre: il mese è già iniziato!

 

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

[nggallery id=957]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close