News

Milano Montagna: Alessandro Gogna presenta Hervé Barmasse

Hervé Barmasse e il Cervino (Photo courtesy of www.hervebarmasse.com)
Hervé Barmasse e il Cervino (Photo courtesy of www.hervebarmasse.com)

MILANO – Va in scena l’alpinismo nella serata centrale di Milano Montagna, il nuovo festival dedicato all’alta quota in programma questo fine settimana. Il 17 ottobre alle 21:30 Alessandro Gogna presenta al pubblico meneghino il valdostano Hervé Barmasse, tra gli alpinisti più di spicco del panorama italiano di oggi.

La prima edizione di “Milano Montagna” è in programma nel capoluogo lombardo dal 16 al 18 ottobre. Saranno tre giornate in cui si parlerà di alta quota come luogo da vivere, da preservare e da godere attraverso lo sport e il divertimento. La sera di venerdì prossimo ci sarà il momento dedicato all’alpinismo italiano ed extraeuropeo, qual è quello di Hervé Barmasse.

A dialogare con lui sarà un milanese d’adozione, alpinista e scrittore d’alpinismo, Alessandro Gogna. I due tratteranno diversi temi, tra i quali ci sarà probabilmwnte anche il Cervino, che l’anno prossimo festeggia i 150 anni della prima salita e che per entrambi ha un significato particolare. L’appuntamento è all’Università degli Studi di Milano, nella sede di Via Festa del Perdono 7, Aula Magna. L’ingresso è gratuito ma è necessaria la registrazione sul sito web della manifestazione www.milanomontagna.it.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close