Outdoor

Cortina: annullata prova della libera

CORTINA D’AMPEZZO, Belluno — Troppa neve, annullata la prima prova cronometrata. Le piste della nota località veneta, che sabato prossimo ospiteranno la libera di Coppa del Mondo femminile, sono inagibili per le fitte nevicate che da ieri si stanno abbattendo sulla zona e che rendono la visibilità praticamente nulla.

Le atlete che dovranno affrontare le gare nel weekend avranno quindi solo domani per potersi allenare sulle piste dove gareggeranno venerdì per il SuperG di recupero di Aspen, sabato per la libera e domenica per un altro SuperG.
 
Riguardo le voci che le gare potrebbero essere rinviate o addirittura annullate, il Comitato organizzatore delle gare di Coppa del Mondo a Cortina risponde che si tratta di insinuazioni "infondate e allarmistiche", visto che "da giovedì e per tutto il fine settimana è previsto lo splendido sole".
 
Arriva nel frattempo la notizia che l’azzurra Karen Putzer sarà assente per un affaticamento accusato all’anca sinistra dopo la discesa in gigante a Maribor.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close