News

Rossi in vacanza a Madonna di Campiglio

 

MADONNA DI CAMPIGLIO, Trento — Vacanze all’insegna del divertimento sulla neve e dello snowboard per il campione della motoGp Valentino Rossi. Il motociclista infatti, è stato avvistato ieri con alcuni amici sulle piste di Madonna di Campiglio e nello Chalet Fiat, suo sponsor di scuderia.

In realtà, per gli amanti della famosa località sciistica incontrare Valentino Rossi non sarebbe una novità. Pare infatti, che il campione pesarese frequenti regolarmente in gennaio Madonna di Campiglio, dove gli piace praticare lo snowboard e intrattenersi con gli amici.
   
Arrivato puntuale anche quest’anno all’incontro con le piste, il motociclista, secondo i più informati, avrebbe intenzione di far durare la vacanza almeno fino a domenica prossima.
 
Intanto nei giorni scorsi è stato avvistato allo chalet di uno dei suoi maggiori sponsor di scuderia: giacca a vento verde, occhialoni e passamontagna non gli sarebbero bastati per passare inosservato.
E se Rossi sfrecciava sulle piste, questa volta da sci, in paese qualcun’altro pensava già al prossimo mondiale delle due ruote. Ironia della sorte infatti, proprio in quei giorni la moto rivale più temuta, la Ducati, si mostrava al pubblico nella sua nuova e temibile versione, la Gp8. Insomma, per il "Dottore" gli avversari sono sempre alle calcagna, anche sulla neve…
 
 
Related link
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close