News

Temù, inaugurazione nuova pista nera

TEMU’, Brescia — Fiaccolata, spettacolo musicale e fuochi d’artificio. E’ tutto pronto, a Temù, per il grande evento di domani, organizzato in occasione dell’inaugurazione della nuovissima pista nera che collega il paesino camuno a Ponte di Legno.

La pista di Temù è l’ultimo tassello del puzzle studiato dal comprensorio Adamello Ski per consentire agli sciatori di spostarsi su tutte le piste – Tonale, Ponte di Legno, Temù – sempre con gli sci ai piedi.
Anche se la pista funziona già da alcuni giorni, il taglio del nastro è previsto domani alle ore 17. Seguiranno la fiaccolata dei maestri di sci e una grande festa animata da Radio Adamello. Dulcis in fundo, uno spettacolo pirotecnico che colorerà la notte sulla neve di chi vorrà partecipare all’evento.
Per chi volesse salire a testare le nuove piste del comprensorio, segnaliamo che sabato, a Temù, saranno aperti anche i caratteristici mercatini natalizi "Tabià de Nadal". Oltre alle 70 bancarelle, la musica di chitarre, fisarmoniche e zampogne e "padellate" di vin brulè allieteranno i pomeriggi e le serate di Temù fino al 5 gennaio, dalle 16 alle 22.
 
Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close