News

Newsletter: caccia aperta alle calze Mico

BERGAMO — Drizzate le antenne, cari lettori: in soli cinque giorni, abbiamo assegnato più di 800 calze tecniche Mico Sport. L’incredibile promozione lanciata da Montagna.org e Montagna.tv per Natale sta avendo un grande successo. E se non ne avete già approfittato, fatelo subito: ci sono ancora ancora oltre mille paia di calze a disposizione per i nuovi iscritti alla nostra newsletter.

Non fermate il passaparola. Avvertite amici, parenti e conoscenti appassionati di montagna o di sport: nel mese di dicembre potranno approfittare di un’occasione unica, mai vista prima sul web.
 
Iscrivendosi alla newsletter di Montagna.org e Montagna.tv potranno ricevere un regalo straordinario oltre alla nostra email settimanale con le notizie più "calde" dal mondo della montagna e le segnalazioni dei video più affascinanti di alpinismo, sport e attualità.
 
Chi si iscriverà entro il 31 dicembre, infatti, riceverà in dono un paio di calze tecniche Mico Sport, ideali sia per il trekking che per lo sci. Ce ne sono duemila a disposizione: 860 sono state assegnate in soli cinque giorni, e oltre mille attendono un nuovo proprietario…
 
Sono calze tecniche di ultima generazione: calde e confortevoli, ma non solo. Tutti i capi Mico sono adatti a prestazione superiori perchè efficienti in qualsiasi condizione: la cura maniacale dei dettagli, la particolare struttura, il posizionamento dei rinforzi e delle bande elastiche fanno delle calze Mico strumenti vincenti per chi esige il massimo da sè stesso e non accetta compromessi in fatto di qualità e funzionalità.
 
Un regalo davvero unico messo a disposizione – solo per questo mese – dai nostri portali e da Mico, azienda italiana leader nell’abbigliamento tecnico e nell’intimo sportivo.
 
Se non sei già iscritto, fallo subito! Le riceverai direttamente a casa tua, senza alcun costo, al termine della promozione. E se vuoi fare una gradita sorpresa ai tuoi amici, giragli subito questa notizia e invitali a visitare i nostri portali Montagna.org e Montagna.tv.
 
Fallo adesso però! Le calze sono limitate! Clicca qui
 
 
Foto courtesy www.mico.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close