News

Tom Cruise e consorte in Alta Badia

CORVARA, Bolzano — Weekend sulle montagne altoatesine per l’attore americano Tom Cruise. Il divo di Hollywood è arrivato infatti, sabato mattina a Corvara in Badia con la moglie Katie Holmes: i due hanno trascorso il fine settimana gustando la buona cucina locale, con qualche visita in alta quota.

Sono arrivati sabato pomeriggio e sono ripartiti domenica dopo pranzo. Tom Cruise e Katie Holmes, una delle coppie più celebri di Hollywood, si sono concessi una breve vacanza a Corvara in Badia, in Alto Adige, lo scorso weekend.
  
Si sono sistemati presso un lussuoso albergo, poi, lasciati bagagli, sono andati a far merenda in una malga ad alta quota, per godere del meraviglioso panorama. Per concludere la giornata in bellezza, gli attori si sono concessi un’ottima cenetta in un prestigioso ristorante altoatesino.
   
Ieri invece Cruise ha voluto visitare un piccolo ma importante museo della moto, di cui il divo è grande appassionato. Poi ha preso l’aereo e ha fatto riotrno a casa.
  
Una gita veloce insomma, ma che deve aver soddisfatto la coppia: prima di partire infatti, Cruise ha mostrato interesse per l’acquisto di una bella villa in Alta Badia.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close