News

Antonacci in concerto a Morbegno

immagine

MORBEGNO, Sondrio — Biagio Antonacci ha scelto la Valtellina per la prova generale del suo concerto, "Biagio Live 2007", che partirà il 9 novembre da Treviglio. "Eventi Valtellinesi" regala al pubblico un altro grande evento. Stasera il cantante milanese si esibirà al Polo fieristico di Morbegno, in provincia di Sondrio.

Per tutti gli appasionati di musica italiana, l’appuntamento è per questa sera alle 21. Dopo i memorabili concerti di Elisa, Zucchero, Raf e Francesco De Grerori, stasera è la volta di Biagio Antonacci, vincitore del Festivalbar e in testa alle classifiche di vendita con il suo ultimo album "Vicky Love".
 
Il cantante milanese si esibirà al Polo fieristico di Morbegno, l’unica struttura della zona in grado di ospitare 5mila spettatori. La prova generale di questa sera è organizzata da "Eventi Valtellinesi", grazie al supporto degli Enti Pubblici, dell’Amministrazione Provinciale, Pro Valtellina e le Comunità Montane di Morbegno, Sondrio, della Valchiavenna, di Tirano e dell’Alta Valtellina.
 
Il biglietto costa 25 euro. "Eventi Valtellinesi" non verserà nessun cachet al cantante italiano, nè ai promoter, come deciso sin dal concerto di Zucchero del marzo scorso e in accordo con i partner pubblici. Il denaro ricavato, quindi, avrà ricadute dirette sul territorio.
 
Greta Consoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close