Outdoor

Trentino, a Brentonico lo sci è “low cost”

immagine

BRENTONICO, Trento — Sciatori attenzione: fino al 25 novembre, stagionali a 119 euro. Il comprensorio sciistico trentino di Brentonico, in provincia di Rovereto, ha deciso di lanciare il "low cost" sulle piste, con tariffe a dir poco sorprendenti per la prossima stagione.

Se sarete veloci, sciare sulle piste della Polsa e di San Valentino per tutto l’inverno 2007-2008 potrà costarvi più o meno come un settimanale. Non solo. Con lo stesso skipass potrete sciare anche sulle piste di Prà Alpesina Monte Baldo con una splendida vista sul lago di Garda, che potrete raggiungere con una comoda navetta gratuita.
 
Ecco la "proposta indecente" della ski area di Brentonico, nel Trentino Meridionale, che messo in vendita 1000 stagionali al prezzo di 119 euro, da acquistarsi tra il 5 e il 25 novembre presso le Apt e diversi altri punti vendita.
 
Il comprensorio di Brentonico – 35 chilometri di piste, babypark e snowpark – si trova sull’omonimo altopiano, tra il Monte Baldo e la Valle dell’Adige, a pochi chilometri da Rovereto e dal Garda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close