Film

Bolzano dice sì al remake del film Point Break

Via Portici, a Bolzano, sarà uno dei set cinematografici del nuovo Point Break (Photo Hubert Berberich courtesy of Wikimedia Commons)
Via Portici, a Bolzano, sarà uno dei set cinematografici del nuovo Point Break (Photo Hubert Berberich courtesy of Wikimedia Commons)

BOLZANO — La giunta comunale ha approvato ieri mattina il patrocinio del film Point Break, remake della celebre pellicola del 1991. Le riprese si svolgeranno dal 24 al 26 luglio tra le vie e le piazze della cittadina.

Bolzano si va ad aggiungere alla Valgrisenche e alla costa salentina quale località italiana scelta per diventare set cinematografico del remake di Point Break – Punto di rottura, nuova versione del famoso film che nel 1991 fu diretto da Kathryn Bigelow e aveva come protagonisti gli attori Keanu Reeves e Patrick Swayze.

Il via libera è stato dato ieri durante la riunione della Giunta Comunale di Bolzano. Le riprese si svolgeranno dal 24 al 26 luglio in via Leonardo da Vinci, via Cassa di Risparmio, via Sernesi, piazza Domenicani, via della Posta, piazza Parrocchia e via Portici.

Al momento il cast starebbe girando in Australia sotto la supervisione del regista Ericson Core. Per il ruolo di Johnny Utah, l’agente dell’Fbi interpretato da Keanu Reeves, è stato scelto l’attore australiano Luke Bracey. Niente di fatto invece per Gerard Butler nel ruolo di Bohdi, che fu di Patrick Swayze. Il suo posto è stato preso dall’attore venezuelano Edgar Ramirez.

Articoli correlati

Un commento

  1. capisco che è un film…ma Point Break era imperniato sulla vita dei surfer, cosa cavolo centra la montagna…mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close