News

Schumacher fa visita al Monte Pora

immagine

BERGAMO — Erano le due di pomeriggio di sabato, quando Michael Schumacher si è presentato a sorpresa in moto al comprensorio sciistico del Monte Pora, per pranzare insieme ad alcuni amici nel rifugio di Pian del Termon.

Grande sorpresa per Barbara Marinoni,la proprietaria, che non si aspettava di certo l’arrivo del sette volte campione del mondo nel suo piccolo rifugio della Val Seriana.
  
A sorprendere gli ospiti del locale  è stato più che alro l’atteggiamento del pilota della Ferrari, molto cordiale ed educato.
 
Dimenticando le scrupolose diete da atleta Schumacher ha pranzato con diverse specialità culinarie di Barbara, tra cui polenta e funghi, braciola alla griglia e formaggi fusi.
  
Tra autografi e ringraziamenti dopo il pranzo il pilota tedesco si è subito rimesso in pista per divertirsi in sella alla sua motocicletta a percorrere alcuni tratti del comprensorio ancora senza neve.
 
Non si sa se Schumacher ritornerà a pranzare nelle valli bergamasche  ma è certo che il pomeriggio al Monte Pora è stato apprezzato molto dal pilota. 
 
 
 
Elisabetta Moretti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close