News

Cervinia, al via “YouSnow.Games e Nitro”: 2 giorni di sport sulla neve

Nitro snowboard (Photo nitrousa.com)
Nitro snowboard (Photo nitrousa.com)

CERVINIA — Si chiama “YouSnow.Games e Nitro” ed è l’evento in programma domani e dopodomani, 12-13 aprile, a Cervinia per festeggiare i 10 anni dello snowpark Indianpark. Due giorni sulla neve con i rider professionisti, una festa dello sport, per migliorare il proprio stile e testare i materiali Nitro della prossima stagione.

L’associazione sportiva YouSnow, in collaborazione con Cervino Spa, Nitro snowboards e l’Indianpark crew, organizza YouSnow.Games, una due giorni all’insegna degli sport sulla neve, per imparare ad andare sulla tavola prendendo esempio dagli atleti quali Alberto Maffei, Gian Marco Maiocco, Benno Plank e Davide Liberatore del team Nitro e di Marco Donzelli, rider YouSnow.

Il weekend ha inizio sabato 12 aprile alle 10 con la “colazione dei campioni” nello snowpark. Sabato e Domenica, dalle ore 10 alle 16, presso Indianpark snowpark Cervinia sarà aperto il villaggio-test & training, dove sarà possibile trovare Nitro #gosnowboarding tour, con le novità della prossima stagione 2014/2015, e la Fiat Freestyle Chill out area, musica e fotografie sulla neve.

Altro protagonista di questo week end: il freebord, con i ragazzi di Fugamoods che, in vista della prossima stagione estiva, mostreranno come “fare snowboard” con una tavola a 6 ruote, portando la tavola sull’asfalto come fosse sulla neve. Informazioni sull’evento YouSnow.Games e sull’ospitalità disponibili sul sito www.yousnow.it.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close