News

Grave incidente in valanga sul Gran Sasso, travolti due fratelli

Gran Sasso (Photo www.fsi.it)
Gran Sasso (Photo www.fsi.it)

CAMPO IMPERATORE, L’Aquila — Una valanga è scesa questo pomeriggio sul Gran Sasso ai Tre Valloni, dove tre sciatori stavano sciando lungo il fuori pista che conduce alla base della funivia, a Fonte Cerreto. Pare che dei tre, due siano rimasti coinvolti nella valanga, ma solo uno sarebbe rimasto ferito: attualmente sarebbe ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Teramo.

Le informazioni sono però attualmente ancora contraddittorie e quindi tutte da confermare: in prima istanza la stampa locale aveva diffuso la notizia di un morto accertato e di un disperso. Secondo le ultime invece, le due persone coinvolte, a quanto pare due fratelli di circa 30 anni della provincia de L’Aquila, sarebbero uno in gravissime condizioni l’altro invece illeso.

Con loro pare ci sarebbe stato anche un amico, quindi una terza persona. Le operazioni di ricerca da parte degli uomini del Soccorso alpino tuttavia, non si sarebbero fermate in quanto è possibile che ci fossero altre persone nel luogo e nel momento del distacco.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close