News

Calendario di Montagna.tv: ecco il 2014!

Calendario Montagna.tv edizione 2014 Calendario 2014
Calendario Montagna.tv edizione 2014 Calendario 2014

BERGAMO — E’ pronto per voi il nuovissimo Calendario di Montagna.tv per l’anno appena cominciato. Da gennaio a dicembre le più belle foto del 2013 capeggeranno tra le pagine del calendario del 2014, che vi proponiamo in calce in versione digitale. Come nelle precedenti edizioni infatti, il Calendario è stato creato con i vostri lavori migliori realizzati nei mesi del 2013: grazie a tutti per averci regalato immagini incredibili.

Certe giornate in montagna è difficile non tirare fuori la macchina fotografica. Anche chi non è esperto di fotografia, che non ha velleità artistiche, davanti a certi panorami sente l’istinto di fermarli nella memoria. Ed è così che ogni mese riceviamo tante foto inviateci da voi lettori: perché magari la bellezza non è un valore oggettivo, però è spesso condivisibile.

Per il 2015 naturalmente l’appuntamento con il Calendario di Montagna.tv si rinnova, quindi continuate a mandarci gli scatti più belli. Come sempre le immagini che ci manderete dovranno essere inerenti alla stagione in corso: così, per esempio, nei mesi invernali avremo neve, ghiaccio, sci, e ciaspole, mentre in quelli estivi verdi montagne, mountain bike o arrampicate in abbigliamento leggero.

Per il momento eccovi il calendario 2014. Lo trovate scaricabile in calce nella doppia versione a bassa e alta risoluzione: ciascun mese avrà in primo piano la foto vincitrice e a seguire le altre entrate nella top five. Bravissimi tutti, continuate così anche per questa nuova edizione del Calendario di Montagna.tv!

Scarica il tuo Calendario 2014

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close