News

Dicembre 2013, le foto del calendario

L'attesa (Romano Venziani)
L’attesa (Romano Venziani)

BERGAMO — E’ un mondo incantato, “un eterno inverno”, quello immortalato sull’Isola Petermann dal lettore Romano Veneziani. La sua foto “L’attesa”, che coglie i piccoli di pinguino Papua mentre aspettano di tuffarsi per la prima volta in mare, è la vincitrice dell’ultimo mese del calendario di Montagna.tv che raccoglie le vostre migliori foto del 2013. Le più belle immagini dell’anno scorso faranno come sempre da sfondo al calendario del 2014: rimanete in attesa, ve lo regaleremo a breve!

Secondo gradino del podio del mese di dicembre appena concluso per “L’ultima luna del 2013” scattata da Marco Caccia, mentre il terzo posto se lo aggiudica “Mare d inverno” scattata dal lettore Gino Delle Noci. Quarta in classifica generale la foto “Tramonto in grotta”, firmata da Simona Baglio, e infine al quinto e ultimo posto troviamo “Verso l’ignoto Pale di San Martino” di Luisa Tottoli.

Un altro anno è passato e in tantissimi avete partecipato al Calendario di Montagna.tv. Grazie per essere sempre così numerosi, grazie per voler condividere con noi le vostre visioni più belle delle nostre montagne. A breve potrete scaricare il pdf del calendario da utilizzare nel 2014, con tutte le vostre immagini raccolte nel 2013. Intanto continuate a mandarci i vostri scatti: il Calendario di Montagna.tv continua!

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=811]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close