News

Novembre, le foto del calendario

Sbirciando fuori dalla finestra (Luisa Tottoli)
Sbirciando fuori dalla finestra (Luisa Tottoli)

BERGAMO — Cristalli di neve perfetti, paesaggio di inizio inverno visto al tepore del rifugio. “Sbirciando fuori dalla finestra”, scattata dalla lettrice Luisa Tottoli, è la foto vincitrice di novembre del Calendario di Montagna.tv. Questo mese la scelta è stata durissima, ma alla fine siamo arrivati a selezionare i nostri scatti preferiti. Quali saranno i 5 migliori dell’ultimo mese dell’anno che concluderà il Calendario di Montagna.tv?

Sul secondo gradino del podio sale “Anita Goitan Jof Fuart”, uno scorcio bellissimo visto e immortalato da Vittorio Mosconi. Subito dopo si piazza il romantico “Tramonto sulle Pale” di Thomas Martini. Quarto classificato un altro “Tramonto autunnale”, quello dai colori vivissimi di Simona Baglio. E infine quinto posto per i “Misteri del bosco”, inviataci da Paola.

Complimenti a tutti: il vostro autunno in montagna vi ha riservato grandi emozioni, che così bene avete saputo trasmetterci tramite le vostre foto. E ora ci siamo, la fine di questa edizione del Calendario di Montagna.tv è ormai prossima a venire: dicembre è iniziato e siamo pronti a ricevere i vostri scatti migliori di fine anno. Inviateceli tutti!

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=806]

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close