Outdoor

Torna La Thuile cup, gara di slalom a favore dei bambini dell'Aspert

La Thuile (Photo courtesy of Wikimedia Commons)
La Thuile (Photo courtesy of Wikimedia Commons)

LA THUILE, Aosta — É tutto pronto per l’ottava edizione di La Thuile cup. La gara di slalom gigante a favore dei bambini dell’Aspert si svolgerà sulla pista Standard domenica 5 gennaio.

L’Associazione Sport per Tutti – ONLUS (Aspert) è un Associazione di volontariato che opera in Valle d’Aosta da quasi 10 anni, promuovendo attività sportive per i soggetti “svantaggiati” che non possono praticarlo. Tra questi vengono aiutati in particolare i bambini provenienti dalla Comunità d’Accoglienza Minori di Monza.

Per sostenere l’Associazione e finanziare i progetti, sarà effettuata una raccolta fondi durante La Thuile cup, competizione giunta alla sua ottava edizione. Si tratta di una gara di slalom gigante aperta a tutti che si svolgerà nel comprensorio della cittadina valdostana, più precisamente sulla pista 16, chiamata anche pista Standard.

Le iscrizioni sono gratuite e possono essere fatte entro il 3 gennaio tramite fax al numero 0165 884052 oppure sul sito www.lathuile.it. Ci si può anche iscrivere il giorno stesso della gara, domenica 5 gennaio, presso la telecabina DMC. La competizione inizierà alle ore 10, mentre le premiazioni si svolgeranno nel pomeriggio a partire dalle 15:30.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close