News

Mercatini di Natale in Dolomiti, nuova guida gratis online

Cortina (Photo www.bandion.it )
Cortina (Photo www.bandion.it )

BERGAMO — Una guida gratuita e portatile ai mercatini delle principali località turistiche delle Dolomiti altoatesine, trentine e venete. Si trova online dal 22 novembre sulla pagina Facebook del portale Dolomiti.it: cliccando “mi piace” sulla pagina si procede al download dell’e-book in formato pdf, utilizzabile da pc o in formato mobile da tablet o smartphone.

L’idea è dedicata ai tanti visitatori che ogni anno seguono con passione le novità gustose e artigianali dei mercatini di Natale, un aiuto per orientarsi al meglio prima della partenza verso il tour dei tradizionali banchetti colorati. All’interno della guida sono presenti le date con gli orari di apertura dei mercatini di Natale, l’elenco degli eventi più importanti da segnare in calendario e la possibilità di cercare e prenotare sul sito turistico www.dolomiti.it l’hotel nelle vicinanze della località prescelta.

In elenco Bolzano, Merano, Brunico, Bressanone, Vipiteno, Trento e Belluno tra le città dove si svolgono i principali mercatini. Nella guida anche i mercatini delle località meno note ma che offrono mercatini di Natale altrettanto affascinanti e da scoprire come quelli di Lana, Lagundo, Castelrotto, Renon e Glorenza in Alto Adige. Ossana, Arco, Levico Terme e Caldonazzo in Trentino e Sappada e la Val di Zoldo per il Bellunese.

Info: www.facebook.com/dolomiti.it?fref=ts

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close