News

Al via l'Ims, giovedì si parte con Mountain.Stories

Paesaggio - le 100 migliori foto del contest IMS 2013 (photo N. Längerer)
Paesaggio – le 100 migliori foto del contest IMS 2013 (photo N. Längerer)

BRESSANONE, Bolzano — Si apre ufficialmente domani, giovedì 17 ottobre a Bressanone la quinta edizione dell’International Mountain Summit, il festival internazionale dedicato all’alpinismo e all’alta quota. Il primo appuntamento è dedicato alle storie di montagna: “Mountain.Sories” appunto, con Rossana Podestà, Herbert Henzler e Hubert Ilsanker.

La montagna come ambiente, punto di inizio e punto di arrivo, come centro della ricerca del senso dell propria vita. Questo l’argomento che apre la quinta edizione dell’International Mountain Summit di Bressanone. Nell’ambito della discussione saranno presentate persone della vita quotidiana e della vita professionale, di varie lingue e culture, con il loro accesso molto personale al mondo della montagna e le loro avventure.

Protagonisti della serata al Forum di Bressanone saranno infatti Herbert Henzler, Rossana Podestà e Hubert Ilsanker. Il dibattito, che inizierà alle 20, sarà moderato dai giornalisti Alessandro Filippini (Gazzetta dello Sport, Mondadori, Motta Editori), Verena Gruber (Ö1 -ORF) e Michael Ruhland (Der Bergsteiger, Süddeutsche Zeitung).

Info  www.ims.bz

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close