Mostre e convegni

Al rifugio Bonetta sul Gavia la mostra #Adamellopedala

#Adamellopedala Adamello Ski (Photo www.adamelloski
#Adamellopedala Adamello Ski (Photo www.adamelloski

PONTE DI LEGNO, Brescia — Si chiama #adamellopedala ed è la galleria fotografica esposta al rifugio Bonetta sul Gavia a 2.652 metri di altitudine. L’esposizione è stata allestita per ricordare l’evento Rhxdue Contador che ha dato la possibilità a circa 3.000 ciclisti di scalare senza traffico veicolare due “monumenti” del ciclismo mondiale, il Passo Gavia e il Passo Mortirolo. Dopo l’impresa documentata “live” il 3 e 4 agosto da blogger e instagramers, gli igers sono tornati sul Gavia per presentare la mostra di foto di instagram più “alta” d’Europa.

Sono state selezionate le 20 foto che hanno meglio rappresentato lo spirito di #adamellopedala, evento organizzato dal Consorzio Adamello Ski Pontedilegno – Tonale e Consorzio, Turistico Media Valtellina con la collaborazione di Zero Rh+.

Le foto stampate da Epson sono state esposte usando catene di bicicletta, proprio per ricordare il legame fra bici e fotografia che si è venuto a creare durante l’evento che ha rappresentato un grande momento di amicizia, sport e rispetto per l’ambiente in uno scenario naturalistico emozionante arricchito dalla partecipazione straordinaria del campione spagnolo Alberto Contador.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close