News

Luglio 2013, le foto del calendario

Aspettando l'estate 5 (Maria di Gregorio)
Aspettando l’estate 5 (Maria di Gregorio)

BERGAMO — Siamo ormai a stagione inoltrata ma il bellissimo ‘quadretto’ scattato evidentemente in una giornata di luglio particolarmente fredda e intitolato “Aspettando l’estate 5” è il vincitore del mese passato del Calendario di Montagna.tv. La foto è della lettrice Maria di Gregorio. Continuate a mandarci gli scatti più belli delle vostre vacanze in montagna: la vittoria del mese di agosto è ancora tutta da decidersi!

Secondo classificato il tenero “Un abbraccio dolomitico” della lettrice Luisa Tottoli, mentre al terzo posto si piazza lo splendido cielo notturno di “La diga di Piantonetto”, immortalato da Shiro. Giù dal podio ma subito al quarto posto del mese di luglio del Calendario di Montagna.tv troviamo per gli impressionanti colori, “Fioritura Castelluccio4” firmata Bp. Infine quinta all’arrivo la simpatica “Incontri”, la foto scattata da Vittorio Mosconi.

Il mese di agosto è già iniziato da un po’, quindi sotto con le foto per il Calendario di Montagna.tv! Ricordatevi inoltre dell’edizione speciale del calendario “Montagne e cambiamenti climatici”: mandateci gli scatti che colgano aspetti simbolici o reali a testimonianza delle trasformazioni in corso nella alte quote. L’iniziativa sarà in corso per tutta l’estate fino a settembre e non sostituirà il tradizionale Calendario di Montagna.tv, che proseguirà normalmente il suo corso. Leggetene di più qui.

Se volete mandarci le foto sui cambiamenti climatici mettete in oggetto alla mail “CALENDARIO EDIZIONE SPECIALE”, oppure cliccate direttamente qui.

 

[nggallery id=740]

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close