News

Torino: Montagnalibri sbarca in Fiera

immagine

TORINO — Dopo il grande successo di pubblico all’interno del Filmfestival della montagna di Trento, Montagnalibri, la rassegna internazionale dei libri di montagna, si prepara a conquistare anche Torino. Domani infatti varcherà per la prima volta le soglie dell’importantissima Fiera del Libro.

Da 20 anni Montagnalibri è ospite fisso della manifestazione cinematografica di Trento e ad ogni edizione il numero di visitatori aumenta considerevolmente. Ieri, alla chiusura del Filmfestival, ha registrato ancora un nuovo record di presenze.
 
Forse questo crescente successo ha spinto gli organizzatori della rassegna internazionale dell’editoria di montagna a puntare a nuovi traguardi. Ed è sicuramente un grande risultato sbarcare alla Fiera del Libro di Torino.
 
L’esposizione piemontese è infatti una vetrina di grande prestigio, che permette ad editori di tutto il mondo di far conoscere al vasto pubblico le novità di ogni genere letterario. Un’occasione dunque per i libri di montagna per "accalappiare" nuovi lettori.
 
Montagnalibri fa il suo ingresso in grande stile: più di mille libri, un centinaio di riviste specializzate, per un totale di 400 editori di 30 diverse nazioni.
  
Per l’intera durata della manifestazione poi, ospiterà anche "Montagnilandia", lo spazio dedicato ai lettori più piccoli. Novita’ e classici della letteratura di montagna saranno acquistabili direttamente presso uno spazio vendita.
 
Valentina d’Angella
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close