News

Raccontare la montagna in un post, parte il Blogger Contest 2013

Monte Antelao e San Vito di Cadore (Photo V.Costa courtesy of commons.wikimedia.org)
Monte Antelao e San Vito di Cadore (Photo V.Costa courtesy of commons.wikimedia.org)

CORTINA D’AMPEZZO, Belluno — Parole, immagini e video per raccontare la montagna sul web. Dopo il successo della 1° edizione ritorna Blogger Contest, il concorso ideato dalla rivista Le Dolomiti Bellunesi per diffondere l’interesse a narrare la montagna attraverso i nuovi media.

La rivista Le Dolomiti Bellunesi ha promosso anche quest’anno il concorso Blogger Contest “la mia montagna in 1 post” con l’obiettivo di raccontare la montagna in tutte le sue espressioni e diffondere l’interesse per la narrazione attraverso i nuovi media.

Per la seconda edizione i partecipanti, blogger e/o videomaker, dovranno inviare entro il 1 settembre 2013 un elaborato (post) composto da un testo e foto, oppure da un testo e video, su un tema libero inerente la montagna (racconto, intervista, saggio, ecc.), nella forma più efficace per essere consultato in rete.

I post saranno infatti subito pubblicati sul blog-magazine altitudini.it e i lettori potranno esprimere il loro giudizio sugli elaborati tramite i social network. La valutazione finale spetterà però ad un’apposita giuria che dal 1° al 25 settembre valuterà e selezionerà i tre post migliori che vinceranno i premi in palio.

Le informazioni riguardo il concorso Blogger Contest 2013

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close