News

Giugno 2013, le foto del calendario

Al pascolo (Alberto Muzio)
Al pascolo (Alberto Muzio)

BERGAMO — Una vista veramente eccezionale quella di “Al pascolo”, la foto vincitrice di giugno 2013 del Calendario di Montagna.tv. Lo scatto è ad opera del lettore Alberto Muzio, a cui vanno i nostri complimenti. Ma davvero questo mese abbiamo avuto l’imbarazzo delle scelta nel decretare il primo posto della classifica. Bravi, bravi davvero.

Al secondo posto infatti, dopo un duro testa a testa con il primo, si piazza la “Chiesetta di Latfons e Gruppo del Sassolungo”, immortalata da Thomas Martini; mentre sul terzo gradino del podio sale la marmotta di “Buongiorno Piz da la Margna Maloja”, scattata da Giacomo Perucchini. Quarto classificato “Un sasso che ha fatto la storia: il Bidet della Contessa” di Luisa Tottoli, e infine quinta e ultima qualificata la “Cincia” del bravo Giorgio Debernardi.

Il mese di luglio è già iniziato da un po’, quindi sotto con le foto per il Calendario di Montagna.tv! Ricordatevi inoltre dell’edizione speciale del calendario “Montagne e cambiamenti climatici”: mandateci gli scatti che colgano aspetti simbolici o reali a testimonianza delle trasformazioni in corso nella alte quote. L’iniziativa sarà in corso per tutta l’estate fino a settembre e non sostituirà il tradizionale Calendario di Montagna.tv, che proseguirà normalmente il suo corso. Leggetene di più qui.

Se volete mandarci le foto sui cambiamenti climatici mettete in oggetto alla mail “CALENDARIO EDIZIONE SPECIALE”, oppure cliccate direttamente qui.

 

[nggallery id=722]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close