News

Arrampicare ad Arco, al via il primo Millet Garda Climbing Challenge

Millet Garda Climbing Challenge
Millet Garda Climbing Challenge

ARCO, Trento — Arrampicata sulle storiche pareti di Arco e di Riva del Garda. Si tiene il prossimo weekend, quello del 28 e 29 giugno il “Millet Garda Climbing Challenge”, un evento verticale sponsorizzato dall’azienda Millet in collaborazione con le Guide Alpine Mountime. La manifestazione ha lo scopo di coinvolgere adepti e principianti, per far scoprire il fascino dell’arrampicata nei luoghi più belli del Lago di Garda, paradiso mondiale della disciplina.

Quella del prossimo weekend è la prima edizione dell’evento. Venerdì 28 giugno, dalle ore 15, l’appuntamento è al Rock Master Stadium di Arco: le Guide Alpine Mountime, di cui fa parte anche Alessandro Beber, saranno a disposizione degli arrampicatori: chi non ha mai provato potrà mettere le scarpette per la prima volta, mentre i più esperti potranno cimentarsi in prove speed e boulder, oltre che testare alcuni prodotti del marchio francese. Faranno da contorno poi, musica, video ed esibizioni di slacklining.

Sabato 29 giugno il Millet Garda Climbing Challenge ricomincia al mattino: alle ore 8.30 la manifestazione si sposta a Riva del Garda per un’ inedita sfida tra coloro che si saranno iscritti al Deep water solo sulla celebre falesia Serenella.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close