News

Adamello Ski: arrivano i “Power Days”

immagine

PASSO DEL TONALE, Brescia — Mancano solo gli ultimi dettagli e poi sarà tutto pronto per i "Power Days 2007", il grande raduno di snowboarder, giunto quest’anno alla quarta edizione. Adamello Ski ospiterà la grande manifestazione sulle piste del ghiacciaio Presena e del Passo del Tonale, dal 27 aprile al primo maggio.

Quest’anno i "Power Days" saranno ricchi di novità. Il raduno, solitamente di tre giornate, durerà quattro giorni, tutti all’insegna del divertimento e dello sport. Inoltre per la quarta edizione lo snowpark raddoppia.
 
Il park principale, come lo scorso anno, si troverà in ghiacciaio a 3000 metri di quota, vicino alla pista Presena Destra. Il secondo park, invece, per i principianti, sarà posizionato 200 metri più in basso, sempre a fianco della stessa pista.
 
Così, chi è ancora alle prime armi avrà la possibilità di imparare e provare le tecniche nel minipark, caratterizzato da due salti e un minibox e raggiungibile dalla Capanna Presena.
 
I Power Days vedranno la partecipazione del campione olimpico Giacomo Kratter e di molti tra i migliori atleti italiani. Per maggiori informazioni consultare il sito www.snowmotion.it
 
Greta Consoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close