Outdoor

Premio Pool 2007: vincono Fill e Moelgg

immagine

BOLZANO — Il trofeo dedicato agli azzurri che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sciistica, quest’anno è andato a Peter Fill e Manuela Moelgg. I due atleti verranno premiati a Bolzano giovedì 12 aprile alle 16 e trenta, nel corso di Prowinter.

Il premio Pool, istituito nel 2002, è organizzato in collaborazione con Montebianco e Fiera Bolzano – Prowinter e da 5 anni premia gli azzurri più meritevoli.
 
In questa stagione le caratteristiche principali dei due vincitori sono state la costanza e la maturità nell’affrontare le diverse discipline.
 
Manuela Moelgg, 23 anni di S.Vigilio di Marebbe, ha come miglior piazzamento il quarto posto in Gigante a Lenzerheide, in Svizzera. Inoltre quest’anno è stata 6 volte tra le prime dieci in Coppa.
 
Peter Fill, invece, 24enne di Castelrotto, ha registrato il suo miglior piazzamento con il secondo posto in SuperG a Hinterstoder, in Austria, e con un altro secondo posto in discesa a Bormio. Quest’inverno è stato anche 4 volte sul podio e 10 volte tra i primi dieci.
 
Greta Consoli

(foto da LaStampa.it)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close