News

Infarto sugli sci, morta la moglie dell'attore Ingrassia

Barbara Cosentino e il marito Giampiero Ingrassia (Photo courtesy of www.corriere.it)
Barbara Cosentino e il marito Giampiero Ingrassia (Photo courtesy of www.corriere.it)

ROCCARASO, L’Aquila — É morta ieri pomeriggio a causa di un malore Barbara Cosentino, moglie dell’attore di teatro Giampiero Ingrassia. La donna stava sciando con amici e famigliari a Roccaraso, sull’Appennino, quando si è accasciata al suolo e non si è più ripresa.

Secondo Il Corriere della Sera, Barbara Cosentino si trovava in vacanza con la figlia, i genitori e alcuni amici nel comprensorio sciistico di Roccaraso-Aremogna, in provincia dell’Aquila. Mentre scendeva lungo la pista nera Canguro, in località Pizzalto, la sciatrice si sarebbe accasciata al suolo.

Inizialmente si è pensato ad una semplice caduta, ma dato che la 48enne non si rialzava è stato dato l’allarme. Secondo il quotidiano Il Mattino, i carabinieri presenti a bordo pista sono intervenuti immediatamente per i primi soccorsi, ma le condizioni della donna sono apparse subito preoccupanti.

Dopo essere stata portata a valle, è stata caricata sull’ambulanza e il personale del 118 ha tentato le manovre di rianimazione che si sono però rivelate vane. I media affermano che la donna potrebbe essere stata vittima di un infarto, ma solo l’autopsia potrà confermarlo. La salma è ora nell’obitorio dell’ospedale di Castel di Sangro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close