Curiosità

Fabri Fibra sul Monte Rosa per il video clip del nuovo singolo

Fabri Fibra con un giovanissimo fan durante una pausa delle riprese (Photo Walter Moroni courtesy of edizioni.lastampa.it di Novara e Verbano Cusio Ossola)
Fabri Fibra con un giovanissimo fan durante una pausa delle riprese (Photo Walter Moroni courtesy of edizioni.lastampa.it di Novara e Verbano Cusio Ossola)

MACUGNAGA, Verbano Cusio Ossola — É in uscita il prossimo 5 febbraio “Guerra e Pace” il nuovo cd di Fabri Fibra. Per lanciare il disco e il singolo omonimo, negli scorsi giorni il rapper si è recato sulle pendici del Monte Rosa per girare il videoclip e immortalare i bellissimi scorci della provincia del Verbano Cusio Ossola.

Il 15 e 16 gennaio le case del borgo, la vecchia miniera di Guia, il ghiacciaio del Belvedere e altri scorci di Macugnaga si sono trasformati in un set per il video musicale del nuovo singolo “Guerra e pace” del noto rapper Fabri Fibra.

Il cantante di Senigallia cercava “un luogo ideale, immerso nella neve, che trasmettesse pace” ha dichiarato a La Stampa e la scelta è ricaduta sulla località ossolana ai piedi del Monte Rosa. Il singolo e il video clip faranno da apertura al nuovo cd, intitolato anch’esso “Guerra e pace”, in uscita il 5 febbraio.

“Non so sciare – ha dichiarato Fabri Fibra sempre a La Stampa -, soffro di vertigini e ho patito tanto freddo, ma ne è valsa la pena”.

“Ho scoperto scenari mozzafiato che compariranno nel video in modo surreale – ha concluso infatti il rapper -: ho immaginato una sfera di vetro capovolta, per raccontare questi ambienti”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close