Fabri Fibra sul Monte Rosa per il video clip del nuovo singolo
MACUGNAGA, Verbano Cusio Ossola — É in uscita il prossimo 5 febbraio “Guerra e Pace” il nuovo cd di Fabri Fibra. Per lanciare il disco e il singolo omonimo, negli scorsi giorni il rapper si è recato sulle pendici del Monte Rosa per girare il videoclip e immortalare i bellissimi scorci della provincia del Verbano Cusio Ossola.
Il 15 e 16 gennaio le case del borgo, la vecchia miniera di Guia, il ghiacciaio del Belvedere e altri scorci di Macugnaga si sono trasformati in un set per il video musicale del nuovo singolo “Guerra e pace” del noto rapper Fabri Fibra.
Il cantante di Senigallia cercava “un luogo ideale, immerso nella neve, che trasmettesse pace” ha dichiarato a La Stampa e la scelta è ricaduta sulla località ossolana ai piedi del Monte Rosa. Il singolo e il video clip faranno da apertura al nuovo cd, intitolato anch’esso “Guerra e pace”, in uscita il 5 febbraio.
“Non so sciare – ha dichiarato Fabri Fibra sempre a La Stampa -, soffro di vertigini e ho patito tanto freddo, ma ne è valsa la pena”.
“Ho scoperto scenari mozzafiato che compariranno nel video in modo surreale – ha concluso infatti il rapper -: ho immaginato una sfera di vetro capovolta, per raccontare questi ambienti”.