Turismo

Valle d'Aosta, navetta gratuita verso le stazioni sciistiche

L'autostazione di Aosta da cui partirà la navetta gratuita diretta a Cervinia, Ayas e La Thuille (Photo courtesy of cmvl.wordpress.com)
L’autostazione di Aosta da cui partirà la navetta gratuita diretta a Cervinia, Ayas e La Thuille (Photo courtesy of cmvl.wordpress.com)

AOSTA — É iniziato il 14 gennaio il servizio “Free Winter Shuttle”, una navetta che consente ai turisti di raggiungere le principali località sciistiche valdostane partendo da Aosta o Saint Vincent. Il biglietto è gratuito e le corse dureranno fino al 31 marzo.

La navetta da Aosta porta i turisti a Cervinia nella giornata di martedì, ad Ayas il giovedì e a La Thuille il sabato. La navetta che parte da Saint Vincent è invece diretta a La Thuille, il lunedì, a Cervinia, martedì e venerdì, Ayas, mercoledì e sabato, e Courmayeur, giovedì.

Le navette partono alle 8.30 del mattino da entrambe le cittadine ed effettuano il tragitto di ritorno nel tardo pomeriggio. Il servizio è attivo anche per i turisti che dalle stazioni sciistiche vogliano recarsi alle Terme o al Casinò di Saint Vincent oppure al Forte di Bard.

La prenotazione della navetta può essere effettuata presso gli hotel della regione o presso gli uffici per il turismo di Aosta e Saint Vincent. Dopo aver prenotato, i turisti riceveranno un ticket da esibire come titolo per il viaggio gratuito.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close