News

Tonale, weekend di guida fuoristrada

immagine

PONTE DI LEGNO, Brescia — Appassionati di guida spericolata drizzate le antenne. Domenica al Passo del Tonale sono in programma i drive test in fuoristrada dello Snow Camp Nissan, grazie ai quali tutti potranno provare a guidare sulla neve e su sterrato, assistiti da un pilota professionista.

Le iscrizioni ai test drive si faranno sul posto, presso una reception allestita nei pressi della cabinovia Paradiso. Chiunque potrà provare a guidare i grandi fuoristrada Nissan in totale sicurezza e divertendosi tra le vette dell’Alta Valle Camonica.
 
Nel frattempo, in questi giorni si stanno svolgendo sulle piste "Tonale Occidentale" e "Cady" i campionati lituani di sci alpino, a cui partecipano oltre 500 sciatori dell’est.
 
Da anni il Tonale ospita delegazioni di paesi baltici per la settimana bianca. In paesi come Lituania, Lettonia ed Estonia lo sci e lo snowboard sono sempre più diffusi e gli atleti dell’est sembrano apprezzare particolarmente, per le loro evoluzioni sulla neve, le Alpi italiane e il comprensorio dell’Adamello Ski in particolare.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close