• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina, vetrina3

Pro Trek: una sintesi perfetta tra affidabilità e tecnologia

PRO TREK PRW-2500-1ER
PRO TREK PRW-2500-1ER

Gli orologi PRO TREK sono un concentrato di affidabilità e tecnologia e offrono funzioni tecnologiche all’avanguardia grazie all’utilizzo di sensori evoluti in grado di misurare diversi fenomeni naturali; un cuore tecnologico-sportivo ed un look perfetto per le escursioni, da indossare anche tutti i giorni.

Ogni modello è uno strumento tecnico di precisione e rappresenta la perfetta sintesi tra design, tecnologia e solidità. Gli orologi PRO TREK sono inoltre realizzati con materiali di qualità elevata per garantire prestazioni d’eccellenza.

PRO TREK PRW-2500-1ER

Il nuovo PRO TREK PRW-2500 è lo strumento ideale per gli amanti delle escursioni outdoor e gli sport all’aria aperta. Radio controllato e alimentato ad energia solare, è caratterizzato da un quadrante digitale a colori doppio LCD che permette di fruire delle diverse funzionalità: bussola digitale, altimetro barometrico, termometro, rilevazione dell’altitudine fino a 10.000m ed offre una resistenza all’acqua fino a 20 mt. Il PRW-2500 dispone, inoltre, anche della particolare funzione Yacht Timer per una preparazione ideale a qualsiasi regata.

PRO TREK PRW-5000-1ER
PRO TREK PRW-5000-1ER

 

 

PRW-5000-1ER

L’orologio PRW-5000-1ER, prende il nome dalla vetta più alta delle Mackenzie Mountains (Canada), e colpisce per il look sportivo e la versatilità. È il compagno ideale per gli amanti delle condizioni estreme grazie alle molteplici funzioni outdoor-oriented: bussola, barometro, altimetro, termometro. Tutto il necessario per chi fa trekking. All’interno della cassa è nascosto un cuore tecnologico: ricarica solare, ricezione segnale radio (Multiband 6), regolazione automatica delle lancette.

 

 

PRO TREK PRX-7001T
PRO TREK PRX-7001T

PRO TREK PRX-7001T

Un concentrato di tecnologia dal look sportivo, il nuovo PRX-7001T è l’orologio top di gamma del Marchio PRO TREK. Un segnatempo ultraleggero, grazie all’utilizzo del titanio nella costruzione di cassa e bracciale, dotato di 3 micro sensori che integrano le funzioni di bussola, barometro/altimetro e termometro. Ogni funzione è controllata in modo intuitivo dal sistema Smart Access che, grazie alla corona elettronica, offre la visualizzazione di tutte le informazioni: le lancette delle ore, minuti e secondi si muovono infatti in modo indipendente, mediante l’uso di motori separati, a seconda della funzione selezionata.

 

 

 

Pubbli-redazionale

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.