News

Montagna, storia, cultura e ricerca scientifica: lavora con EvK2Cnr

BERGAMO — Aree montane, percorsi storici ed escursionistici, ricerca scientifica, cooperazione, cultura e promozione. Se sei un appassionato di questi temi, hai doti organizzative e promozionali e una preparazione adeguata, allora quest’occasione è quella che fa per te. Il Comitato EvK2Cnr, leader nella ricerca scientifica e tecnologica d’alta quota e nello sviluppo sostenibile delle aree montane, cerca un collaboratore per un nuovo progetto di promozione e valorizzazione storico-ambientale sulle Alpi.

La ricerca è indirizzata a giovani laureati max 30 anni di ambo i sessi, con forte attitudine alla comunicazione, promozione e divulgazione. Si richiede autonomia decisionale, buone doti organizzative e di coordinamento, proattività, autonomia e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza e la frequentazione delle Alpi.

I candidati dovranno inviare il loro curriculum a EvK2CNR, Via San Bernardino, 145 24126 Bergamo – Italy. Tel: +39-035-3230511, fax: +39-035-3230551. Oppure possono scrivere un’email a: press@evk2cnr.org.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close