News

Tisane e caramelle svizzere sugli sci: parte dal Tonale il tour più goloso dell’inverno

Uno degli "igloo" gialli del Ricola Winter Tour (Photo courtesy of www.facebook.com/pages/Ricola-Winter-Tour)
Uno degli “igloo” gialli del Ricola Winter Tour (Photo courtesy of www.facebook.com/pages/Ricola-Winter-Tour)

PASSO DEL TONALE, Trento — Igloo gonfiabili sulle piste, con assaggi di caramelle e tisane della nota casa svizzera. É tutto pronto per la quinta edizione del Ricola Winter Tour, che inizia ufficialmente oggi sulle nevi del Passo del Tonale e proseguirà per tutta la stagione in località montane di tutta Italia per concludersi ad aprile a Santa Caterina Valfurva.

Non passano certo inosservati gli stand del Ricola Winter Tour montati in varie località montane: l’azienda svizzera e i partner della manifestazione aspettano infatti i visitatori all’interno di “igloo” gonfiabili di un colore giallo acceso posizionati in una zona a valle e una in quota.  Lì sarà possibile assaggiare i prodotti Ricola, dalle note caramelle alle erbe alpine alle tisane. Altri partner saranno presenti per promuovere i propri prodotti, in particolare il Gruppo Cisalfa presenterà le varie attrezzature per gli sport invernali di moltissime marche con la possibilità di testare i materiali in prima persona.

La prima tappa della quinta edizione si svolgerà da oggi 7 dicembre fino a domenica 9 in Tonale, presso la Sciovia Presanella per gli stand in quota e in località Cida di Ponte di Legno per gli stand a valle.

Il calendario prevede poi nel mese di gennaio Folgaria il 5 e 6, Bardonecchia il 12 e 13 e Paganella il 19 e 20. Per il mese di febbraio ci saranno le tappe del centro-sud con Terminillo il 2 e 3 ed Etna il 16 e 17. A Marzo il tour ritorna al nord con Cortina d’Ampezzo il 2 e 3, Madesimo il 9 e 10 e infine Cervinia il 16 e 17. A conclusione della manifestazione la tappa a Santa Caterina Valfurva il 6 e 7 aprile in collaborazione con la gara a scopo benefico “Sciare per la Vita”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close