News

Ottobre, le foto del calendario

Contrasti (Marco Caccia)
Contrasti (Marco Caccia)

BERGAMO — Foglie gialle e rosse di stagione sotto un manto di candida neve. In un ottobre particolare quale è stato quello appena passato, abbiamo voluto scegliere come fotografia vincitrice del mese del Calendario di Montagna.tv un’immagine rappresentativa, che immortalasse la montagna autunnale anticipatamente imbiancata: vince anche per questo “Contrasti”, la bellissima foto inviataci dal lettore Marco Caccia.

Secondo classificato del mese di Ottobre 2012 del Calendario di Montagna.tv “Autunno in Laggintal”, scattata da Sergio, che ci mostra invece la montagna di ottobre come è stata fino a pochi giorni prima dell’arrivo della neve.

Sul terzo gradino del podio sale il bellissimo “Pizzo Tre Signori” immortalato nella foto del lettore Danilo. Quarto in classifica lo “Spuntino d’ottobre” di Thomas Martini, mentre quinta ed ultima qualificata è “Il rifugio chiude”, la simpatica foto realizzata da Vittorio Mosconi.

Tante le foto che ci avete inviato per ottobre. Mancano ancora due mesi alla fine dell’anno e del nostro calendario: forza allora, mostrateci il vostro novembre per monti!

 

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=611]

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close