News

Il concerto verticale sbarca a Milano

immagine

MILANO — Rock dal vivo contornato da arrampicata, alpinismo, freeride, speleologia, viaggi. Per la serie la montagna si fa musica, venerdì sera, a Milano, si terrà il "Concerto Verticale", organizzato dalla locale sezione del Club Alpino Italiano.

Il Concerto Verticale nasce da un’idea dei Ragni di Lecco, che ne hanno organizzato la prima edizione proprio nella cittadina lariana nell’ottobre 2005. Nel febbraio 2006 c’è stato il bis, di nuovo a Lecco. Ora, la manifestazione fa il suo ingresso nella metropoli milanese, con una nuova scaletta e molte novità anche multimediali.
 
Ci saranno avvincenti film di alpinismo e arrampicata. Le spettacolari immagini di free ride del fotografo Ricky Felderer. E innumerevoli fotografie di imprese speleologiche, alpinistiche e di montagna in generale.
 
Ad esibirsi sarà l’ormai noto e affezionato gruppo dei Miradavaga, che terrà un concerto di un’ora e mazza. La scaletta musicale prevede brani di Dream Theater, Van Halen, Audioslave, Queen, Joe Satriani, Iron Maiden, Whitesnake, Queensryche, AC-DC, e arrangiamenti di musica classica.
 
L’appuntamento è alle 21 di venerdì 9 marzo presso l’Auditorium del Pime, a Milano in via Mosè Bianchi 94.
 
Sara Sottocornola
 
 Foto courtesy of www.miradavaga.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close