News

Adidas, testa in piazza i prodotti outdoor con i Ragni di Lecco

Presentazione collezione Adidas a Cles (Photo Davide Ferrari courtesy sportdimontagna.com)
Presentazione collezione Adidas a Cles (Photo Davide Ferrari courtesy sportdimontagna.com)

MONZA — La montagna ricreata in un van: passa in una vasca d’acqua, sali su un rampa di sassi ed erba, e attraversa una bufera creata da appositi ventilatori e getti d’acqua. Ecco la proposta di Adidas per far testare ai consumatori giacche, scarpe e pantaloni della linea Terrex, creata dal marchio tedesco appositamente per l’outdoor. Ecco la lista degli appuntamenti.

L’Adidas Outdoor Van Tour ha già fatto tappa, nelle scorse settimane, a Malles (Bolzano) e Cles (Trento). Ora si sposterà in lombardia in tre punti vendita Df Sport Specialist: sabato 3 novembre sarà a Desenzano del Garda,  sabato 10 novembre a Lissone (Monza Brianza) e sabato 24 novembre a Bevera di Sirtori (Lecco).

L’obiettivo è offrire ai consumatori un’esperienza unica dando la possibilità di indossare i capi della linea adidas Terrex e di partecipare ad un originale test di prodotto in “condizioni climatiche estreme” all’interno di un van appositamente allestito per ricreare l’ambiente di un’escursione.

L’accesso al van prevede il passaggio attraverso una vasca d’acqua, seguita da una rampa inclinata di sassi ed erba che daranno la possibilità di testare l’impermeabilità della scarpa e il grip della suola con gomma Continental®. Una volta nel Van un ventilatore con nebulizzatore d’acqua ricreerà vento e pioggia per mettere alla prova la resistenza delle giacche e dei pantaloni. Tutti coloro che effettueranno la prova di prodotto riceveranno in omaggio una mini-torcia adidas Outdoor.

Le attività saranno seguite e coordinate dai Ragni di Lecco, ambassador adidas dal 2010, che saranno a disposizione dei consumatori per guidarli attraverso il percorso del van e raccontare le storie e le imprese da loro compiute.

 

[nggallery id=609]

 

Altre foto (Davide Ferrari) su www.sportdimontagna.com

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close