News

Abbigliamento sulla neve low cost, H&M scopre la montagna

Tuta da sci H&M (photo www.hm.com)
Tuta da sci H&M (photo www.hm.com)

BERGAMO — Tempi di crisi e l’abbigliamento da sci si fa low cost. Si aggiunge al panorama delle aziende produttrici di vestiario da montagna il brand svedese H&M, che nella nuova collezione autunno/inverno 2012 lancia una linea per lo sport sulla neve. Pantaloni, tute, giacche, e poi naturalmente cappellini, guanti e sciarpe per donna, uomo e bambino.

La collezione sportiva della celebre catena di negozi svedese propone capi per diversi tipi di attività, concentrandosi soprattutto sulla corsa, la palestra e la montagna. Nel catalogo online si scoprono per l’uomo pantaloni da sci a partire da 69 euro e giacche da 99 euro, per bambini giacche da 24,90 euro e pile da 9,95 euro. Mancano ancora informazioni sui prezzi del reparto donna che si direbbe ancora in via di definizione.

In merito alla qualità dei materiali, l’azienda svedese parla di “tessuto tecnico”, definito traspirante e idrorepellente.

Il catalogo online mostra, oltre a tute, pile, giacche e pantaloni da sci, anche una scelta di capi di intimo per la neve: sottomaglia a maniche lunghe, reggiseno e leggins di tutti i tipi. Scarseggiano al momento anche dettagli sulla distribuzione della linea da sci, che sarà disponibile infatti solo nei negozi H&M che vendono l’abbigliamento sportivo.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close