Film

Vette in vista 2013: aperte le iscrizioni per il concorso video

Vette in Vista (Photo my.opera.com)
Vette in Vista (Photo my.opera.com)

TERNI — Montagna, avventura ed esplorazione. Se siete autori di video che riguardano questi temi, sappiate che sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Concorso per opere video di montagna organizzato nell’ambito della rassegna di cinema di montagna “Vette in Vista 2013 – V edizione”.

Il concorso è riservato a video della durata massima di 20 minuti che abbiano come tema la montagna e l’esplorazione e ha come obiettivo l’individuazione di talenti capaci di tradurre in immagini la propria percezione dell’ambiente montano in ogni sua accezione.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Stefano Zavka” in collaborazione con la sezione provinciale del Cai di Terni, si colloca all’interno della ormai consueta rassegna di cinema di montagna e di esplorazione “Vette in Vista”, giunta all sua V^ edizione, che si svolgerà a Terni dal 24 al 27 gennaio 2013.

Le opere, su Dvd, dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 dicembre 2012, secondo il regolamento allegato. Una giuria composta da operatori, giornalisti, critici del settore, decreterà l’ammissione dei lavori pervenuti al concorso e premierà i primi tre classificati con premi in denaro e una pergamena celebrativa.

Le opere selezionate verranno proiettate il 27 gennaio all’interno della giornata conclusiva della rassegna di cinema, durante la quale saranno premiati i vincitori.

 

Scarica: Vette in vista REGOLAMENTO DEFINITIVO, Vette in vista SCHEDA ISCRIZIONE

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close