News

Val Zebrù, il cinema di montagna al Rifugio Quinto Alpini

Il Rifugio Quinto Alpini in notturna (Photo courtesy of Ufficio turistico Santa Caterina Valfurva)
Il Rifugio Quinto Alpini in notturna (Photo courtesy of Ufficio turistico Santa Caterina Valfurva)

SANTA CATERINA VALFURVA, Sondrio — La Val Zebrù ospita una rassegna dell’European Outdoor Film Festival in alta quota. Dal 15 al 22 agosto ogni sera saranno proiettati i migliori filmati degli sport estremi al Rifugio Quinto Alpini. Un cinema all’aperto per tutti gli appassionati di avventura e adrenalina.

Alpinismo, Mountain bike, Free ride, Slackline e tutti gli sport outdoor più emozionanti saranno protagonisti di un’intera settimana di proiezioni tra le montagne della Val Zebrù. Dal 15 al 22 agosto il rifugio Quinto Alpini ha infatti organizzato una rassegna dei migliori filmati dell’ European Outdoor Film Festival.

Tutte le sere la struttura proietterà all’aperto le pellicole di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche di montagna e degli sport outdoor. Un’occasione quindi per gustare le avventure dei più grandi protagonisti dello sport estremo a 2877 metri di quota.

L’evento è totalmente gratuito e permetterà a tutti i partecipanti di godere del panorama della Val Zebrù e di vincere alcuni premi. Per tutta la settimana saranno estratti buoni pernottamento al rifugio e gadget dell’azienda Mammut che, con il marchio Goretex, organizza e sponsorizza l’evento.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close