News

Alpi Biellesi, Roberto Vecchioni al Libra Festival

Vecchioni al Libra Festival
Vecchioni al Libra Festival

SORDEVOLO, Biella — Grande appuntamento con la musica italiana questa sera sulle montagne biellesi. Sul palco del Libra Festival salirà infatti Roberto Vecchioni, ospite d’onore dell’edizione 2012 della rassegna di spettacoli di Sordevolo. Domani sera invece largo ai giovani del rap italiano: sarà la volta infatti di Mondo Marcio ed Emis Killa.

Due serate di musica molto diverse ma unite dal filo rosso milanese. La prima infatti ha per protagonista un classico dei classici, il cantautore Roberto Vecchioni; la seconda invece vedrà sullo stesso palco del Libra Festival due giovani rapper, Emis Killa e Mondo Marcio. I concerti iniziano alle 21:30, ma i cancelli apriranno alle 19.30.

Per chi fosse dalle parti di Sordevolo, ai piedi del monte Mucrone, negli ultimi giorni del mese sono in calendario altri appuntamenti di musica e spettacolo. Il 25 sarà la volta di Giovanni Lindo Ferretti, scrittore, cantautore ed ex leader dei CCCP Fedeli alla linea, e dei Csi. Poi il 27 e 28 si chiude l’edizione 2012 con il Balletto di Milano e con Ambrogio Sparagna & l’Orchestra popolare italiana.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close