• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Curiosità

Vinci le Dolomiti by night insieme a Stefan Glowatz

Dolomiti in notturna con Stefan Glowatz
Dolomiti in notturna con Stefan Glowatz

TIRES, Bolzano — Scoprire le Dolomiti sotto la volta delle stelle e in compagnia di un grande alpinista. “Discover the Dolo-Nights” è la nuova iniziativa promossa da Gore-Tex Experience Tour che propone agli appassionati di outdoor un’esclusiva escursione in versione notturna nel cuore delle Dolomiti, in compagnia di Stefan Glowacz. Solo 7 fortunati potranno prendere parte al tour: saranno i vincitori del concorso Gore-Tex che premia i migliori racconti di avventure in alta quota.

Armatevi di penna e accendete i ricordi. Solo i 7 migliori racconti vinceranno l’escursione in notturna con Glowacz. La data di chiusura per le iscrizioni è il 26 giugno 2012: prima di allora dovrete registrarvi online al sito www.experience-tour.com e spiegare in breve la vostra passione per la montagna, tramite un racconto “outodoor”. I vincitori saranno selezionati anche in base all’esperienza alpinistica richiesta per l’escursione in alta quota con il forte alpinista tedesco.

“Discover the Dolo-Nights” è in programma dal 24 al 27 agosto: la partenza è prevista da Tires, in Alto Adige, nel Parco naturale Sciliar-Catinaccio, massiccio tra i più famosi per la straordinaria bellezza delle sue cime.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.